Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAYBELLINE FACE STUDIO PRIME Primer riduttore del rossore 30ml

Prezzo più basso: 19,29 €
3600531400651
0000070797
Produttore: Maybelline
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il primer Maybelline Master Prime prepara la pelle per il trucco, in particolare il fondotinta. Può anche essere usato da solo. È dedicato alle pelli con couperose perché attenua gli arrossamenti. Ha una texture leggera che non appesantisce la pelle.

  •          Neutralizza il rossore
  •          Uniforma il tono della pelle
  •          Illumina delicatamente
  •          Leviga la superficie della pelle
  •          Estende la durata del trucco
  •          Ha una consistenza leggera e vellutata
  •          Usato da solo, dà luminosità alla pelle

Il primer è a base di acqua, grazie alla quale ha una formula leggera e non appesantente. Migliora notevolmente il suo aspetto per tutta la giornata.

Modo d'uso: applicare sulla pelle pulita e asciutta. Stendere bene e massaggiare delicatamente. Quindi procedere all'applicazione del primer. La base può essere utilizzata anche da sola perché dà luminosità alla pelle.

Risultato: pelle liscia con un colore uniforme. Rossore coperto e durata del trucco assicurata.

Ti consigliamo di utilizzare il resto dei prodotti per il trucco di Maybelline, che ti permetteranno di creare un trucco perfetto ogni giorno.

Fondata nel 1915, Maybelline continua a sorprendere con soluzioni innovative e alta qualità a un prezzo accessibile. Il marchio è stato creato da un chimico di New York, Thomas L. Williams, che ha sviluppato la prima composizione mascara. I trucchi Maybelline sono diventati iconici e la confezione è caratteristica e riconoscibile. I prodotti includono cosmetici per tutti i tipi di pelle, con proprietà diverse e che danno un effetto diverso.