Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ELIE SAAB Le Parfum L’Eau Couture eau de toilette 50ml

Prezzo più basso: 152,88 €
3423473985358
0000053734
Produttore: Elie Saab
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Elie Saab Le Parfum L’Eau Couture è una nuova versione della fragranza classica di Elie Saab. Si distingue una forta nota floreale. Verrà messa in evidenza la sensualità e la nota di mistero di ogni donna. Ispirato alla luce e al sole, illumina l’atmosfera.

Luminoso, leggero, raffinato.

La composizione si apre con una nota verde e aromatica di mandorle. Il cuore della composizione è dato da un profumo fresco e dolce del fiore d’arancio bianco. La base è data da un aroma di vaniglia sensulale che crea uno sfondo caldo.

Note di testa: mandorla verde

Note di cuore: fiore d’arancio

Note di fondo: vaniglia

La fragranza è racchiusa in un elegante flacone di forma irregolare. I bordi danno l’idea di riflettere la luce. I colori verdi accentuano gli elementi naturali della fragranza.

Le Parfum L’Eau Couture è un’eau de toilette che a differenza dell’eau de parfum è più leggera e dura sulla pelle per diverse ore. Contiene componenti aromatiche comprese tra il 5% e il 10%.

Elie Saab è una fashion designer del Libano. I suoi prodotti uniscono tradizioni orientali e occidentali. I tessuti sono di alta qualità e disegni alla moda richiamano forme femminili e sensuali. Come altri stilisti, il marchio Elie Saab ha sviluppato un proprio profumo, che ha rapidamente guadagnato popolarità in diversi paesi del mondo.