Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL BLONDME lightner Schiarente per capelli biondi 250ml

Prezzo più basso: 84,59 €
4045787369878
0000051423
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Schwarzkopf PROFESSIONAL BLONDME Bond Enforcing Lighteners è una crema schiarente per capelli biondi. Schwarzkopf BLONDME è un prodotto per capelli biondi.

• Schiarisce fino a 7 toni

• Non contiene ammoniaca

• Protegge le fibre dei capelli durante la colorazione

• Riduce la rottura dei capelli

Contiene acido succinico, che rinforza i capelli durante la schiaritura. Forma uno strato protettivo di fibre, che mantiene la loro condizione immutata durante il trattamento. I capelli rimangono elastici e resistenti a fattori esterni. Con l'utilizzo della formula Integrated Bonding Technology, la linea cosmetica BLONDME offre la cura completa per i capelli colorati.

Modalità d'uso: Si consiglia di utilizzare Brightener con BLONDME 2% / 7 Vol. o 6% / 20 Vol. Il tempo di posa è di 20-45 minuti a seconda dell'effetto desiderato.

Risultato: illumina, protegge durante il trattamento.

Per completare la colorazione, si consiglia l'uso di altri prodotti per capelli BLONDME.

Per completare la cura, si consiglia l'uso di altri prodotti BLONDME su misura per i tuoi capelli.La linea di cosmetici professionali BLONDME di Schwarzkopf offre prodotti per la cura dei capelli biondi, la cui funzione principale è mantenerli in buone condizioni e donare loro un colore meraviglioso e lucente. Un’ampia gamma di prodotti per uso domestico e professionale consente di prendersi completamente cura dei capelli.