Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FANOLA BLUE Decolorante per capelli senza polvere 500g

Prezzo più basso: 67,94 €
8032947868339
0000022507
Produttore: Fanola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La polvere decolorante professionale per capelli Fanola De-Color Compact Blue è un prodotto che ti permetterà di ottenere il delizioso effetto delle ciocche bionde. Il cosmetico previene la formazione di riflessi gialli e la formula appositamente sviluppata e delicata non appesantisce i capelli, nutrendo e idratando le ciocche. Illumina le ciocche fino a 7 toni. La polvere è arricchita con un pigmento blu che assicura un colore uniforme e fresco.

  •          Previene la formazione di sfumature gialle
  •          Idrata e nutre
  •          Dona lucentezza
  •          Contiene principi attivi nutrienti
  •          Schiarisce fino a 7 toni

Grazie alla speciale formula, il decolorante si stende molto bene sui capelli, e la sua applicazione è più rapida, semplice e sicura rispetto ai classici schiarenti. Inoltre, il prodotto è inodore, il che riduce significativamente il rischio di irritazione.

Modo d'uso: miscelare il brillantante con l'ossidante Fanola selezionato in rapporto 1:2. Applicare sui capelli e lasciare per max. 35 minuti a seconda dell'effetto desiderato. Controllare i risultati più volte per ottenere la tonalità di capelli desiderata.

Risultato: schiaritura dei capelli sicura e professionale. Capelli idratati, lisci e lucenti dopo il trattamento.

Per eseguire il trattamento di decolorazione dei capelli è necessario utilizzare l'ossidante Fanola selezionato.

Fanola è un marchio italiano di prodotti per la cura, la colorazione e lo styling dei capelli. Fin dall'inizio, il suo obiettivo è stato quello di creare un'ampia rete di prodotti professionali e supporto tecnico per i saloni di parrucchieri, mantenendo prezzi dei prodotti interessanti. Diverse linee di cosmetici nell'offerta Fanola garantiscono che ogni cliente troverà un prodotto adatto a se stesso e alle proprie esigenze di capelli.