Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KEMON AND 53 Mousse extra forte 200ml

Prezzo più basso: 7,37 €
8020936065470
0000074171
Produttore: Kemon
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La mousse Kemon Style 53 può essere utilizzata su qualsiasi tipo di capello. Grazie alla sua formula leggera, non appesantisce nemmeno le ciocche più sottili e delicate. Inoltre, previene l'effetto crespo causato dall’umidità.

 

  •          Aumenta il volume dei capelli
  •          Corregge l'acconciatura
  •          Protegge i capelli dall'effetto crespo
  •          Rende più facile lo styling
  •          Lascia i capelli morbidi al tatto

 

Contiene acido ferulico, che, grazie alla sua azione antiossidante, protegge i capelli dai radicali liberi che ne indeboliscono la condizione. È anche una protezione solare naturale. Le procianidine dei semi d'uva agiscono in modo simile, poiché anche i flavonoidi neutralizzano i radicali liberi.

Modo d'uso: agitare bene prima dell'uso. Premere la schiuma sulla mano e applicare in modo uniforme sui capelli. Quindi iniziare a modellare. Il prodotto può essere utilizzato su ciocche bagnate o asciutte. La mousse sarà ottima se applicata ai capelli prima di avvolgerli ai bigodini.

Risultato: acconciatura strutturata.

Kemon è un'azienda familiare italiana che produce cosmetici professionali per la cura dei capelli e lo styling dagli anni '50. Il marchio si distingue per il rispetto della natura e per l'uso di principi attivi vegetali naturali. La linea di prodotti per lo styling And include prodotti per lo styling e l’acconciatura.