Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALTERNA MY HAIR MY CANVAS Mousse illuminante per capelli 142g

Prezzo più basso: 109,60 €
873509029977
0000078840
Produttore: Alterna
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Alterna foam Canvas può illuminare qualsiasi acconciatura, donando ai capelli la giusta lucentezza che li farà risaltare dalla massa circostante. La mousse, inoltre, facilita efficacemente lo styling dei capelli, conferendogli leggerezza e vellutata. Inoltre, la schiuma protegge anche dall'effetto crespo, che è molto importante in condizioni climatiche sfavorevoli. A contatto con l'umidità, sono molto ben protetti e rimangono senza compromessi nel luogo in cui sono stati collocati.

 

  •          Illuminazione
  •          Facilita lo styling
  •          Protezione contro l'umidità
  •          Protezione dal gelo
  •          Dona setosità e morbidezza

 

Il caviale vegetale vegano dona ai capelli leggerezza ed elasticità, donando l'effetto di capelli forti e sani, ben acconciati in tutte le condizioni. Il carbone bianco assorbe la produzione di sebo, riducendo i capelli grassi e l'effetto "pesantezza". L'olio di fico d'India idrata e protegge dall'effetto crespo.

 

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di cosmetico sui capelli lavati e umidi. Quindi asciugare e modellare a piacere.

 

Risultato: capelli illuminati e morbidi protetti dall'effetto crespo

 

Alterna crea prodotti di lusso ad alta efficacia e principi attivi che provengono dalla natura, non provocano irritazioni o reazioni allergiche. L'ispirazione per lo sviluppo di formule cosmetiche è la ricerca sulla cura della pelle. Tutti i cosmetici sono privi di solfati, parabeni e coloranti sintetici. Grazie a ciò, i cosmetici per capelli Alterna soddisferanno le esigenze anche dei clienti più esigenti.