Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

TIGI CATWALK FASHIONISTA Brunette Set Shampoo 750ml + Balsamo 750ml

Prezzo più basso: 64,46 €
615908950786
0000057507
Produttore: TIGI
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set TIGI Catwalk è ideale per la cura dei capelli sui toni del marrone e del rame. I prodotti TIGI Catwalk Brunette possono essere utilizzati per capelli naturali e colorati e sono adatti per l'uso quotidiano.

• Risaltano il colore dei capelli

• Esaltano i toni caldi e luminosi

• Danno un tocco di morbidezza ai capelli

• Nutrono e lisciano

• Disciplinano i capelli

• Hanno una formula leggera e non intrusiva

I prodotti Brunette contengono il complesso Aminoshield, composto da oli naturali e estratto di ippocastano. Grazie ad esso, i capelli sono illuminati e le fibre vengono protette dalla rottura.

Modo d'uso: massaggiare lo shampoo sui capelli bagnati. Lasciare per 3-10 minuti a seconda dell'effetto del colore desiderato. Risciacquare abbondantemente. Quindi massaggiare il balsamo sui capelli umidi da metà lunghezza alle estremità. Prestare particolare attenzione alle parti asciutte dei capelli. Lasciare agire per 1-10 minuti e quindi risciacquare.

Risultato: capelli nutriti, levigati, morbidi, dal colore caldo e luminoso.

TIGI è un marchio fondato da Anthony Mascolo, un’icona nel mondo dei parrucchieri. Grazie alla collaborazione con stimati hair stylist, i prodotti TIGI sono ispirati dalle loro idee e necessità. La linea Catwalk by TIGI è stata sviluppata per persone sempre aggiornati sulle tendenze attuali che desiderano ottenere un effetto professionale anche a casa.