Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KERASTASE RESISTANCE Extentioniste Set Shampoo 250 ml + Balsamo 200ml

Prezzo più basso: 157,20 €
3474636728695
0000067644
Produttore: Kérastase
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set di Kerastase Resistance Extentioniste è usato per la cura dei capelli deboli e fragili. Lo shampoo e il balsamo Kerastase Extentioniste rinforzano i capelli. Il set è un'idea regalo ideale.

 

  •                       Aiuta la crescita dei capelli sani.
  •                       Ricostruisce e rinforza le fibre.
  •                       Protegge.
  •                       Fornisce morbidezza ed elasticità.
  •                       Facilita l'acconciatura.
  •                       Non appesantisce i capelli.

 

Contiene un complesso di creatina R ricco di cheratina e ceramidi, che rinforza i capelli dall'interno. Inoltre, la taurina protegge i capelli e aumenta la loro resistenza, e l'acido maleico chiude le cuticole dei capelli, donando loro morbidezza.

 

Modo d’uso: applicare lo shampoo sui capelli umidi e massaggiare fino alla formazione di schiuma. Risciacquare bene. Quindi applicare il balsamo sui capelli lavati e asciugati con un asciugamano. Massaggiare su tutta la lunghezza e le punte dei capelli. Lasciare agire per 1-2 minuti, quindi risciacquare abbondantemente. 

Risultato: capelli rinforzati, morbidi e flessibili. Crescita dei capelli sana

Per fornire una cura completa dei capelli, consigliamo di utilizzare tutti i prodotti Kerastase Resistance Extentioniste.

 

Kerastase è un marchio popolare di cosmetici per capelli professionali, i cui prodotti di lusso miglioreranno la condizione di ogni tipo di capelli. Gli istituti Kerastase sono situati in molti paesi del mondo e offrono ai clienti un'attenzione personalizzata e unica.