Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

TIGI BED HEAD FOR MEN CLEAN UP TWEENS HAIR Set Shampoo + Conditioner per uomo 2x750ml

Prezzo più basso: 55,34 €
615908950823
0000077529
Produttore: TIGI
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

TIGI Bed Head For Men Clean Up Tweens è un duo progettato per mantenere al meglio ii capelli degli uomini. Lo shampoo pulisce a fondo le ciocche grazie al contenuto di sostanze come ad esempio il Sodio Laureth Sulfate. Il conditioner, invece, contiene proteine ​​che donano volume ai tuoi capelli e permettono di goderteli morbidi più a lungo.

  •          lo shampoo pulisce i capelli dagli ingredienti aggiunti
  •          l'odore di citronella e mentolo lascia a lungo una sensazione di freschezza
  •          L'olio di semi di girasole leviga oi capelli
  •          il conditioner protegge dai danni
  •          Più lucentezza e volume.

Il duo contiene menta piperita, che stimola la crescita dei bulbi durante un peeling delicato. L'olio di semi di girasole è un emolliente che aggiunge peso alle ciocche ribelli, mentre le proteine ​​di soia idrolizzate forniscono il massimo volume e particolare lucentezza.

Modo d'uso: prima dell'uso, inumidire i capelli e poi massaggiare lo shampoo sul cuoio capelluto. Il passaggio successivo consiste nel lavare accuratamente e ripetere l'azione. L'ultimo passaggio consiste nell'applicare il balsamo sulle ciocche e risciacquare dopo pochi minuti.

Risultato: capelli rigenerati, nutriti, lisci e luminosi.

Prova gli altri prodotti della serie Tigi Bed Head For Men e prenderti cura dei tuoi capelli in modo corretto.

TIGI è stata fondata nel 1986 dai quattro fratelli Mascolo, discendenti del parrucchiere italiano Franco Mascolo, i cui clienti erano, ad esempio, le leggendarie attrici Sophia Loren e Gina Lollobrigida. L'unicità dei prodotti TIGI sta nel fatto che sono creati da stilisti professionisti per le esigenze dei saloni di parrucchieri professionisti. Ogni anno, TIGI Creative Team presenta nuove collezioni di acconciature che promuovono tre linee chiave dei prodotti di questo marchio esclusivo: Bed Head, S-factor e Catwalk. Quando si creano shampoo, balsami e altri cosmetici, TIGI utilizza spesso ingredienti non tradizionali.