Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALFAPARF SEMI DI LINO Diamond Set Shampoo 250ml + Balsamo 200ml

Prezzo più basso: 9,26 €
8022297132129
0000075959
Produttore: Alfaparf
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il Set Alfaparf Semi Di Lino Diamond contiene due prodotti illuminanti: Shampoo e Balsamo, destinati a capelli normali, spenti, secchi. Il set è perfetto per la cura dei capelli colorati. Lo shampoo dona una bella luminosità, prolunga la durata del colore, protegge dall'inquinamento e dai raggi UV e ricostruisce le fibre dei capelli. Il balsamo non solo migliora l'effetto dello shampoo, ma rafforza e idrata in profondità i capelli e li rende anche più facili da districare.

• 2 prodotti illuminanti

• Donano lucentezza ai capelli

• Rafforza

• Idrata

• Facilita il districamento

• Ricostruisci le ciocche

• Estende la durata del colore e dei colpi di sole

I cosmetici contengono, tra gli altri Tecnologia Urban Defense Pro ricca di molecole di zucchero a fermentazione naturale che proteggono i capelli dall'inquinamento ambientale. Inoltre, i complessi Shine Fix e Color Fix prolungano la durata del colore e donano lucentezza ai capelli.

Modo d'uso: Applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare fino a formare una schiuma. Sciacquare abbondantemente. Ripetere se necessario. Quindi, stendere il balsamo lungo la lunghezza delle ciocche. Dopo alcuni minuti, sciacquare il prodotto con acqua tiepida.

Risultato: Capelli rinforzati, lisci e lucenti con un colore a lunga tenuta. Protezione contro gli effetti nocivi dell'inquinamento e dei raggi UV.

La linea Alfaparf Semi di Lino comprende un complesso di principi attivi: Frizz Defeat Protein, Urban Defense Pro, Shine Fix Complex, Color Fix Complex e Climate-Proof. I prodotti non contengono ingredienti di origine animale e sono sicuri per la struttura del capello. Ti consigliamo di provare il resto della linea Semi Di Lino Diamond per completare la tua routine di cura dei capelli.

Alfaparf Milano è un marchio fondato in Italia, leader tra i produttori italiani di cosmetici professionali per capelli. Le tecniche di produzione e l'esperienza accumulata nei decenni ci hanno permesso di sviluppare un'ampia gamma di prodotti per la cura dei capelli, la colorazione e lo styling. Facilitano il lavoro dei parrucchieri di tutto il mondo.