Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INDOLA INNOVA CLEANSING Shampoo detergente 1500ml

Prezzo più basso: 64,57 €
4045787388732
0000057190
Produttore: Indola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Indola è usato per la cura dei capelli grassi. Questa è la prima fase della cura della gamma Indola Innova. Lo shampoo può essere usato tutti i giorni.

• Pulisce a fondo i capelli e il cuoio capelluto

• Rimuove il sebo e i depositi in eccesso

• Rinfresca e stimola

• Aggiunge leggerezza ai tuoi capelli

Contiene olio di menta piperita, che rinfresca intensamente, stimola e lenisce il cuoio capelluto irritato. Ha anche proprietà antinfiammatorie e antisettiche e inoltre stimola la microcircolazione del sangue.

Modo d’uso: Applicare una piccola quantità di shampoo sui capelli bagnati. Massaggiare delicatamente e lasciare agire per circa 2 minuti. Risciacquare abbondantemente.

Il risultato: capelli idratati, nutriti, pieni di bagliore e morbidi al tatto.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti della linea Innova adattati alle esigenze dei capelli per completare la cura.

Indola è un marchio di prodotti per la cura dei capelli e la tintura dei capelli noti sul mercato dell'acconciatura. Indola si distingue per la sua individualità, l'innovazione e il desiderio di ispirare gli stilisti per stimolare la propria creatività e sperimentare con le acconciature. L'azienda è anche un ottimo partner commerciale per i parrucchieri grazie al ricco sistema di consulenza e formazione.