Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

REVLON PROFESSIONAL EQUAVE Shampoo idratante 1000ml

Prezzo più basso: 10,35 €
8432225111377
0000068312
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Revlon Professional EQUAVE Hydro Detangling è uno shampoo idratante. Il prodotto è consigliato per tutti i tipi di capelli.

  • Pulisce delicatamente i capelli
  • Nutre e idrata profondamente
  • Dona loro morbidezza e lucentezza.
  • Facilita lo styling
  • Rinforza la condizione dei capelli
  • Impedisce che i capelli si elettrizzino

Contiene cheratina, una proteina naturale presente nella struttura dei capelli che li rende sani.

In questo modo i capelli ottengono una buona condizione e sono resistenti a fattori esterni nocivi. La Cheratina impedisce la perdita dei capelli dovuta a trattamenti chimici e styling ad alta temperatura.

Modo d’uso: Applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare fino ad ottenere una schiuma cremosa. Sciacquare accuratamente. Se necessario ripetere l’operazione una seconda volta.

Risultato: Capelli nutriti, morbidi al tatto, lucenti e radiosi

Si consiglia l'uso di altri prodotti della linea Revlon EQUAVE con funzionalità complementari che completano la tua cura quotidiana dei capelli.

Revlon è un produttore mondiale di cosmetici, prodotti per colorazioni, prodotti per la cura personale e la cura della pelle, accessori e profumi. L'azienda è stata fondata oltre 80 anni fa negli Stati Uniti. Attualmente il marchio americano è ben noto nei mercati cosmetici di tutto il mondo e si distingue per i suoi prodotti di alta qualità. Rappresentati da star del cinema, dalla musica e dal mondo della moda, così come Cindy Crawford, Emma Stone e Gwen Stefani.