Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SELECTIVE ON CARE THERAPY DEFENSE SILVER POWER Shampoo per capelli grigi 1000ml

Prezzo più basso: 18,53 €
8027483765730
0000069265
Produttore: Selective
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Selective è usato per capelli decolorati, schiariti e grigi. Selective On Care Therapy sono prodotti per la cura completa professionale di capelli e cuoio capelluto. La confezione è rivestita in argento per fornire una protezione microbiologica efficace e duratura. Le formule dei prodotti di questa linea sono state create sulla base di acqua purificata e non contengono colori artificiali.

 

  •          Stabilizza i pigmenti dei capelli
  •          Deterge delicatamente
  •          Uniforma il colore
  •          Intensifica la lucentezza dei capelli
  •          Neutralizza le sfumature gialle indesiderate
  •          Mantiene il giusto livello di pH

Lo shampoo contiene pigmenti color argento che rimuovono i riflessi gialli indesiderati dai capelli e illumina i toni chiari. Inoltre, i complessi Stabilflux e Vitalflux nutrono e rigenerano intensamente i capelli. Grazie agli ingredienti in essi contenuti, i capelli diventano più idratati, morbidi al tatto e hanno una lucentezza naturale. Inoltre sono più resistenti.

Modo d’uso: applicare sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente. Risciacquare abbondantemente. Ripetere se necessario.

Risultato: capelli nutriti e morbidi. Colore uniforme, luminoso e fresco.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti Selective per integrare la cura e lo styling dei capelli.

 

Selective Professional è un marchio italiano di prodotti professionali per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione. Distribuito ai parrucchieri, è destinato all'uso nel lavoro quotidiano dei parrucchieri. La società è stata fondata a Prato, dove si trovano i laboratori Tricobiotos, il produttore del marchio. I prodotti Selective sono presenti in oltre 40 paesi.