Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INDOLA INNOVA DANDRUFF Shampoo anti-forfora 300ml

Prezzo più basso: 26,88 €
4045787511598
0000069738
Produttore: Indola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Indola è ideale per la cura dei capelli con forfora. Questa è la prima fase della linea Indola Innova Repair dedicata alla cura del capello. Nella seconda fase, scegli un balsamo, una maschera o un trattamento su misura per le esigenze dei tuoi capelli. Lo shampoo può essere usato quotidianamente.

  •          Rimuove la forfora visibile
  •          Deterge a fondo i capelli e il cuoio capelluto
  •          Funziona dopo il primo utilizzo
  •          Lenisce l'irritazione del cuoio capelluto
  •          Ripristina il suo equilibrio
  •          Protegge il colore e gli dona lucentezza

Contiene la formula Pixel Technology, che ricostruisce il capello fino al raggiungimento delle condizioni ottimali come se non fosse mai stato danneggiato. I capelli riacquistano il loro naturale splendore. Fornisce anche protezione UV. Inoltre, il derivato della vitamina E leviga, tonifica, rende i capelli lucenti e li protegge dagli effetti dannosi dei radicali liberi.

Modo d'uso: Applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare. Risciacquare abbondantemente. Se necessario, ripetere per una seconda volta.

Risultato: Capelli puliti, morbidi, lucenti e senza forfora.

Utilizza altri prodotti della linea Innova Repair per fornire una cura completa ai tuoi capelli.

Indola è un noto marchio di prodotti per la cura e la colorazione dei capelli utilizzato dei parrucchieri. Il Marchio si distingue per la sua unicità, innovazione e per il desiderio di ispirare gli stilisti a stimolare la creatività sperimentando styling e colorazioni. L'azienda è anche un ottimo partner commerciale per i saloni di bellezza grazie al vasto sistema di consulenza e formazione.