Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KALLOS MED Deep Repair Shampoo rigenerante 1000ml

Prezzo più basso: 3,50 €
5998889515881
0000069993
Produttore: Kallos
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Kallos MED Deep Repair è utilizzato per la cura dei capelli secchi, deboli e danneggiati. Può essere utilizzato tutte le volte che è necessario, anche tutti i giorni. Lo shampoo è arricchito con preziosi principi attivi: cheratina, collagene e acido ialuronico.

 

  •          Pulisce i capelli e il cuoio capelluto
  •          Rigenera i capelli danneggiati
  •          Ricostruisce le perdite nella struttura del capello
  •          Rafforza e idrata i capelli
  •          Li rende lisci e morbidi al tatto
  •          Aumenta l'elasticità delle fibre

 

Contiene cheratina, che è un componente naturale dei capelli. Pertanto, ripristina le sue carenze, ricostruisce le parti indebolite e danneggiate dei capelli e le leviga. Il collagene rende le fibre elastiche e ritarda i loro processi di invecchiamento. L'acido ialuronico idrata e protegge dall'eccessiva perdita di umidità. Altri ingredienti, incl. D-pantenolo, olio d'oliva e olio di cocco forniscono nutrimento, morbidezza e lucentezza ai capelli.

Modo d'uso: applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare fino a formare una schiuma. Risciacquare abbondantemente. Se necessario, lavare i capelli una seconda volta.

Risultato: capelli rigenerati, più forti, setosi, lisci e luminosi.

Consigliamo di utilizzare anche altri prodotti Kallos su misura per le esigenze dei capelli.

 

Kallos è un marchio ungherese fondato negli anni '70 del secolo scorso. L'offerta del marchio comprende prodotti per la cura dei capelli e del corpo e accessori cosmetici. L'innovazione del marchio deriva dall'assicurazione continua delle tendenze e dall'alta qualità degli ingredienti usati. Attualmente, i prodotti Kallos sono disponibili in 19 paesi europei, in Canada e negli Stati Uniti.