Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FANOLA FIBER FIX Shampoo multifunzionale per capelli 1000ml

Prezzo più basso: 11,17 €
8032947868391
0000042352
Produttore: Fanola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo multifunzionale Fanola Fiber Fix fissa e stabilizza il colore dei capelli e rinforza i legami nella struttura della fibra. Viene utilizzato per completare e rifinire la colorazione dei capelli o il trattamento schiarente. Lo shampoo è la terza fase del trattamento professionale Fiber Fix.

 

  •          Chiude i pigmenti di colore nelle fibre capillari
  •          Leviga e sigilla le cuticole
  •          Mette in risalto e intensifica il colore
  •          Ne garantisce la durata
  •          Rinforza i capelli
  •          Ha un livello di pH acido (4,3-4,7)

 

Contiene un complesso altamente concentrato di amminoacidi vegetali che penetrano in profondità nelle fibre dei capelli. Rafforzano e ricostruiscono i ponti disolfuro che collegano le catene cherSpray per capelli colorati 400mlatiniche nei capelli, spesso danneggiate a seguito di trattamenti chimici (es. Colorazione, decolorazione). Di conseguenza, le ciocche ritrovano un aspetto sano, sono forti e lucenti.

Modo d'uso: utilizzare lo shampoo dopo aver lavato i capelli con la miscela colorante o schiarente. Applicare sui capelli bagnati e massaggiare. Lasciare in posa 2 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli lisci e rinforzati con un colore intenso e duraturo. Il livello di pH appropriato viene ripristinato dopo il trattamento di colorazione o schiaritura dei capelli.

Si consiglia di utilizzare altri prodotti per lo styling Fanola.

Fanola è un marchio italiano di prodotti per la cura, la colorazione e lo styling dei capelli. fin dall’inizio l’obiettivo era quello di creare un’ampia rete di prodotti professionali a prezzi interessanti. Le diverse linee di Fanola permettono ad ogni cliente di trovare un prodotto adatto alle esigenze dei propri capelli.