Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FANOLA SENSI CARE Shampoo lenitivo per capelli 1000ml

Prezzo più basso: 5,88 €
8032947863518
0000053720
Produttore: Fanola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo lenitivo Fanola Sensi Care è destinato alla cura di tutti i tipi di capelli dal cuoio capelluto sensibile. Grazie all'estratto di aloe, riduce l'irritazione, elimina fastidi e altri disturbi e ripristina l'equilibrio della pelle.

  •          Deterge e pulisce delicatamente il cuoio capelluto
  •          Elimina prurito e bruciore
  •          Lenisce le irritazioni del cuoio capelluto
  •          Restituisce equilibrio a capelli e cuoio capelluto
  •          Fornisce loro un adeguato livello di idratazione

Contiene un complesso di Aloe Vera che idrata, nutre e rinforza i capelli, supportandone la corretta crescita. L'aloe ha anche eccellenti proprietà lenitive: riduce il prurito e la tensione. Il D-Pantenolo trattiene l'umidità all'interno dei capelli, prevenendone la secchezza. Inoltre, rafforza, prevenendo la rottura delle fibre.

Modo d'uso: applicare lo shampoo su capelli e cuoio capelluto bagnati. Massaggiare delicatamente fino a formare la schiuma, quindi risciacquare abbondantemente e lavare nuovamente i capelli.

Risultato: capelli idratati e più forti. Lenisce il cuoio capelluto.

Fanola è un marchio italiano di prodotti per la cura, la colorazione e lo styling dei capelli. Fin dall’inizio l’obiettivo era quello di creare un’ampia rete di prodotti professionali a prezzi interessanti. Le diverse linee di Fanola permettono ad ogni cliente di trovare un prodotto adatto alle esigenze dei propri capelli.