Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MACADAMIA SMOOTHING Shampoo lisciante 300ml

Prezzo più basso: 10,43 €
852558006467
0000052030
Produttore: Macadamia
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo alla macadamia è usato per la cura dei capelli crespi. È adatto per l'uso quotidiano. Grazie ai suoi principi attivi naturali, agisce delicatamente sul capello. Non contiene solfati e parabeni. Può essere tranquillamente utilizzato su capelli colorati in quanto non sbiadisce il colore.

  •          Deterge delicatamente i capelli
  •          Li leviga intensamente
  •          Protegge dall'effetto crespo
  •          Idrata i capelli senza appesantirli
  •          Li protegge dai fattori ambientali
  •          Fornisce loro un livello di pH equilibrato

Contiene olio di macadamia, ricco di acidi grassi omega 3, 5, 7 e 9, che idrata in profondità, rinforza e leviga i capelli. Inoltre li protegge da fattori esterni nocivi. L'estratto di tè verde agisce anche come antiossidante, protegge dall'infiammazione e promuove la crescita dei capelli. Inoltre, le proteine ​​vegetali idrolizzate completano i difetti nella struttura della fibra.

Modo d'uso:  massaggiare lo shampoo sui capelli bagnati e sul cuoio capelluto fino a formare una schiuma. Sciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli lisci, idratati e più forti resistenti all’umidità.

Si consiglia di utilizzare lo shampoo con altri prodotti liscianti alla Macadamia .

Il marchio Macadamia Professional è stato creato appositamente per aiutare coloro che lottano con i capelli danneggiati, secchi, ricci, privi di lucentezza o semplicemente difficili da acconciare. I prodotti combinano principi attivi leggeri, ma profondamente nutrienti, sotto forma di noci di macadamia e olio di argan, che rivitalizzano anche i capelli più indisciplinati. Nutrili dalla radice alla punta, dando l'effetto di capelli sani e lucenti.