Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

RENE FURTERER TRIPHASIC ANTICADUTA Shampoo stimolante per capelli sfibrati e che cadono 600ml

Prezzo più basso: 30,08 €
3282770109368
0000066465
Produttore: Rene Furterer
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Uno shampoo detergente che rinforza i capelli dalle radici. La sua azione è già marcata nel capezzolo dei follicoli piliferi, grazie al quale la crescita dei capelli è molto più veloce. L'estratto naturale di Pffafia, radice di ginseng brasiliano, aiuta a fissare i bulbi nei follicoli piliferi. Il pregiato olio di lavanda, in combinazione con un massaggio del cuoio capelluto durante il lavaggio dei capelli, sostiene la microcircolazione trasferendo i nutrienti alle cellule. Lo shampoo deterge efficacemente il cuoio capelluto e i capelli, ripristinando la loro naturale densità fin dalle radici. Ingredienti di alta qualità di origine naturale invertono efficacemente il processo di caduta dei capelli, stimolando la crescita di capelli nuovi, sani e folti. Le micro perle di oli essenziali aiutano a svolgere il massaggio, rilassando così il cuoio capelluto e lenindo le irritazioni. L'uso sistematico inibisce la caduta dei capelli, facilita il districamento e lo styling.

  •         Rafforza i capelli a livello delle radici
  •         Inverte il processo di caduta dei capelli
  •         Supporta la microcircolazione del cuoio capelluto
  •         Previene la fragilità
  •         Pulisce il cuoio capelluto e i capelli dalle impurità

Modo d'uso: Applicare la giusta quantità di shampoo sui capelli umidi. Durante il lavaggio massaggiare con movimenti circolari per qualche minuto, quindi risciacquare con acqua tiepida.

Risultato: capelli lucidi, spessi ed eccezionalmente lisci. Spargimento significativamente ridotto.

Nel 1957 a Parigi, Ren é Furterer creò un metodo chiamato Etheirology, che si basa su un cuoio capelluto sano e bei capelli (dal greco etheira - capelli, etheiro-trattamento). Ha sviluppato un metodo SPA per capelli in tre fasi, "Prepara, cleanse and treat", che offre uno straordinario rituale di trattamento. Ha introdotto una gamma di prodotti per la cura dei capelli a base di ingredienti naturali esclusivi. Grazie a ciò, l'azienda Ren é Furterer ha ottenuto un enorme successo mondiale.