Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL BC PEPTIDE REPAIR RESCUE Siero per capelli 2x28ml

Prezzo più basso: 63,43 €
4045787430646
0000061152
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il siero BC Peptide Repair Rescue è indicato per la cura dei capelli molto danneggiati che richiedono una rigenerazione intensiva. È particolarmente indicato per i capelli dopo trattamenti chimici o meccanici. La doppia formula del siero ricostruisce le ciocche, ringiovanendole di 3 anni e fornisce loro protezione termica.

  •          Rinforza e tonifica i capelli
  •          Accelera l'asciugatura
  •          Facilita lo styling dell'acconciatura
  •          Protegge dalle alte temperature fino a 220°C
  •          Chiude e leviga le cuticole dei capelli
  •          Dona loro una morbidezza setosa al tatto
  •          Lascia i capelli luminosi

Contiene una ricca miscela di peptidi, lipidi, aminoacidi e cheratina che ringiovaniscono di 3 anni la struttura del capello. I peptidi di seta idrolizzati levigano le fibre porose dei capelli. Inoltre, la formula della tecnologia Cell Perfector dona ai capelli morbidezza, flessibilità e aumenta la loro modellabilità.

Modo d'uso: applicare il siero sui capelli umidi e tamponati. Distribuire su tutta la lunghezza delle ciocche e pettinare i capelli. Non risciacquare. Procedere allo styling.

Risultato: capelli rinforzati, lisci, setosi e morbidi al tatto. Protezione durante lo styling termico.

Per completare il trattamento, si consiglia di utilizzare altri prodotti della linea BC Peptide Repair Rescue.

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende di cosmetici sul mercato globale. È presente in 125 paesi in tutto il mondo. Il marchio presenta una vasta gamma di prodotti per la cura, lo styling e la colorazione dei capelli. Tutti troveranno i cosmetici su misura per le esigenze dei loro capelli. I parrucchieri forniscono anche i loro saloni con prodotti necessari per il loro lavoro quotidiano.