Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

JOANNA PROFESSIONAL Siero per capelli termoprotettivo 125ml

Prezzo più basso: 5,18 €
5901018019785
0000074899
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il sieroJoanna Hair è adatto a tutti i tipi di capelli, in particolare a quelli crespi. Il prodotto leviga e disciplina perfettamente le ciocche e ha anche un effetto di protezione termica. Può essere utilizzato sia prima dello styling che sull'acconciatura finita.

 

  •          Dona ai capelli una morbidezza setosa
  •          Previene l'effetto crespo e la torsione
  •          Fornisce loro resistenza all'umidità
  •          Facilita lo styling
  •          Dona lucentezza alla pettinatura
  •          Protegge dalle alte temperature

 

Contiene vitamina E, che rende i capelli lucenti e lisci - grazie ad essa, i capelli hanno un aspetto sano e sono protetti dagli effetti dannosi dei radicali liberi. Inoltre, gli ingredienti in silicone creano uno strato protettivo sulla superficie dei capelli, impedendo che l'umidità e il calore penetrino nei capelli durante lo styling termico.

Modo d'uso: applicare il siero e distribuirlo uniformemente sui capelli umidi, quindi iniziare lo styling. È inoltre possibile applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli asciutti dopo lo styling per potenziare l'effetto levigante.

Risultato: capelli lisci, morbidi e luminosi. Protezione dall'effetto crespo e dalle alte temperature.


Consigliamo l’uso di altri prodotti Joanna per fornire ai tuoi capelli un trattamento completo.

 

Joanna Cosmetic Laboratory è un marchio polacco che è sul mercato da quasi 35 anni. Fin dall'inizio, l'azienda produce cosmetici per la cura dei capelli, mentre negli ultimi dieci anni ha anche introdotto prodotti per il corpo. La caratteristica del marchio è la cura dell'alta qualità dei prodotti, mantenendo prezzi interessanti.