Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FLUFF Latte viso antirughe al ginseng 40ml

Prezzo più basso: 5,07 €
5902539711523
0000077976
Produttore: Fluff
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il latte antirughe con l'aggiunta di ginseng è un cosmetico pensato per la pelle con i primi segni di invecchiamento. Idrata in profondità la pelle e permette di prevenire le rughe e ridurre quelle esistenti. Per la pelle molto secca, funziona bene come siero sotto una crema idratante.

  •          Idrata intensamente
  •          Ha una composizione ricca di ingredienti naturali
  •          Rallenta l'invecchiamento cutaneo
  •          Riduce le rughe esistenti
  •          Perfetto come siero sotto crema o trucco

L'ingrediente più importante del latte è il ginseng, che agisce levigando le rughe esistenti e prevenendo la formazione di nuove. Inoltre, la composizione del cosmetico è arricchita con olio di marula, caviale verde e proteine ​​del riso.

Modo d’uso: Applicare 2-3 gocce di latte sul viso o mescolare con il fondotinta picchiettando delicatamente sulla pelle.

Risultato: pelle profondamente idratata con un aspetto sano, rughe meno profonde, rallentamento dei processi di invecchiamento.

Ti consigliamo di utilizzare altri prodotti Fluff su misura per le esigenze della tua pelle per beneficiarne a pieno.

Fluff è un marchio di cosmetici creato da donne per le donne. I prodotti Fluff sono cosmetici Superfood composti da ingredienti che forniscono alla pelle vitamine, minerali e antiossidanti. Tutte le ricette Fluff sono vegane e naturali. Contengono anche vari accessori per la cura della pelle.