Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INDOLA FINISH Siero Levigante 200ml

Prezzo più basso: 12,32 €
4045787720556
0000080986
Produttore: Indola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se i tuoi capelli richiedono un approccio particolare ed è difficile da lavorare, è necessario utilizzare cosmetici adeguati che si occupino della protezione delle ciocche e della loro corretta idratazione. Se utilizzi spesso trattamenti per lo styling ad alta temperatura, vale la pena proteggere le punte dopo il lavaggio, evitando che si secchino. Il siero levigante Indola sarà perfetto.

Indola funziona?

  •          Disciplina i fili crespi,
  •          Liscia i capelli alle punte,
  •          Aggiunge lucentezza,
  •          Previene l'elettricità statica,
  •          Facilita il raddrizzamento delle ciocche,
  •          Idrata.

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di siero sulle ciocche umide a partire dal centro della lunghezza, soprattutto alle punte. Lasciare senza risciacquare.

Risultato: Capelli lisci, senza elettricità statica o crespo. Facile da pettinare e massima disciplinata. Punte nutrite e lucenti.

Prova anche altri prodotti Indola per prenderti cura in modo professionale della condizione dei tuoi capelli, fornendo loro le migliori condizioni per la ricostruzione e un aspetto sano!

Indola è un marchio di prodotti per la cura e la colorazione dei capelli conosciuto nel mercato dell'acconciatura. Indola si distingue per l'individualismo, l'innovazione e la volontà di ispirare gli stilisti a stimolare la propria creatività e sperimentare le acconciature. L'azienda è anche un ottimo partner commerciale per i saloni di parrucchiere grazie al suo ampio sistema di consulenza e formazione.