Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI NEXT LEVEL Siero che corregge il tono della pelle 30ml

Prezzo più basso: 7,24 €
5902539717129
0000084823
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il siero illumina la pelle grazie alla vitamina C stabile riduce visibilmente lo scolorimento e rigenera fortemente la pelle. La vitamina C è anche un potente antiossidante che combatte i radicali liberi e il prebiotico contenuto nel cosmetico ripristina la naturale flora batterica. Il 15% di vitamina C sotto forma di acido ascorbico uniforma perfettamente il tono della pelle e stimola la sintesi del collagene. L'olio di baobab e canapa responsabili dell'adeguato livello di idratazione lascia la pelle fresca e senza irritazioni. L'alternativa vegana alla bava di lumaca riduce efficacemente la visibilità delle cicatrici e leviga la pelle. Durante il trattamento è necessario utilizzare creme con protezione solare SPF 50.

  •          Combatte efficacemente lo scolorimento
  •          Leviga la pelle e riduce la visibilità delle cicatrici
  •          Rafforza i capillari
  •          Illumina e uniforma il colore

Modalità d'uso: Su pelle detersaviso, collo e décolletéapplicare una piccola quantità di siero. Lasciare fino ad assorbimento. Utilizzare mattina e sera. Utilizzare prima di applicare una crema o un olio.

Risultato: pelle illuminata e levigata. Colore uniforme senza scolorimento.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per viso, corpo e capelli, presente sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente il dominio del marchio era la cosmesi per donna, ma ora l'azienda sta ampliando la propria offerta con prodotti per uomo e bambino.