Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

OLIVIA GARDEN CERAMIC ION Spazzola per acconciature in ceramica argento CI-15

Prezzo più basso: 10,08 €
5414343001368
0000076134
Produttore: Olivia Garden
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se ti piace prestare attenzione ai tuoi capelli e ti piace acconciarli a casa, ricorda non solo i cosmetici, ma anche gli accessori appropriati che semplificheranno, piacevoli e accelereranno il processo di acconciature selezionate. Avrai bisogno di una spazzola per modellare di Olivia Garden, grazie alla quale potrai spazzolare in modo attraente senza uscire di casa!

Come funziona la spazzola per lo styling in ceramica di Olivia Garden?

  •          Modella perfettamente i capelli durante l'asciugatura,
  •          Protegge i capelli,
  •          Dispone i fili come ci piace,
  •          Aiuta a levigare tutti i fili disciplinandoli,
  •          Previene l'elettricità statica, l'effetto crespo e il groviglio,
  •          È gentile con i fili,
  •          Non si strappa i capelli.

Modo d'uso: pettinare delicatamente i capelli lavati e umidi, ad esempio con il pettine Olivia Garden, quindi utilizzare la spazzola per lo styling e l'asciugacapelli per creare l'acconciatura desiderata, aumentando otticamente il volume dei capelli e domando le ciocche ribelli.

Risultato: ciocche morbide, ben disposte e disciplinate.

Scopri l'intera gamma di prodotti professionali per l'acconciatura di Olivia Garden per assicurarti che siano belli e professionali ogni giorno senza dover visitare un parrucchiere.

Olivia Garden è stata fondata in Belgio nel 1968 da Jean e Cathy Rennette . Il marchio vanta molti anni di esperienza nella progettazione di prodotti per parrucchieri moderni, creati per fornire ai professionisti accessori per parrucchieri della massima qualità e condizioni di lavoro confortevoli.