Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KALLOS KJMN Spray protettivo per capelli SPF6 200ml

Prezzo più basso: 11,10 €
5998889501938
0000010262
Produttore: Kallos
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Uno spray protettivo con filtro UV necessario per proteggere i capelli dall'esposizione al sole. Lo spray Kallos protegge i capelli dall'indebolimento e dall’eccessiva secchezza dovuta alla luce solare. Inoltre, ha una formula a due fasi leggera, grazie alla quale non appesantisce i capelli.

 

  •          Fornisce protezione UV
  •          Protezione solare SPF6
  •          Protegge i capelli dall'indebolimento
  •          Previene l'eccessiva perdita di idratazione
  •          Protegge il colore dallo sbiadimento
  •          Ha un gradevole profumo estivo

 

Contiene cheratina, seta e provitamina B5 (D-pantenolo), che idratano, nutrono e rinforzano i capelli. Grazie a loro, le cuticole diventano lisce e piene di lucentezza, i capelli non si elettrizzano e le estremità indebolite sono protette da ulteriori danni. Inoltre, i capelli sono più resistenti a fattori esterni dannosi.

 

Modo d’uso: Agitare bene prima dell'uso per mescolare entrambe le fasi del prodotto. Spruzzare su capelli asciutti o umidi prima dell'esposizione al sole. Non risciacquare. Ripetere l'applicazione dopo alcune ore al sole.

Risultato: capelli rinforzati e nutriti protetti dall'esposizione al sole.

 

Ti consigliamo di utilizzare anche altri prodotti Kallos su misura per le tue esigenze di capelli per completare la tua cura.

 

Kallos è un marchio ungherese fondato negli anni '70 . L'offerta del marchio comprende prodotti per la cura di capelli e corpo e accessori cosmetici. L'innovazione del marchio deriva dalla costante osservazione delle tendenze e degli ingredienti di alta qualità utilizzati. Attualmente, i prodotti Kallos sono presenti in 19 paesi europei, in Canada e negli Stati Uniti.