Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FUDGE PROFESSIONAL CLEAN BLONDE Violet Tri-Blo Spray termoprotettore per capelli biondi 150ml

Prezzo più basso: 49,54 €
5060420334005
0000060805
Produttore: Fudge
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo sprayFudge Violet Tri-Blo è un prodotto che prepara i capelli per lo styling. È dedicato ai capelli tinti nei toni del biondo. Come il resto dei prodotti della serie Clean Blonde, contiene pigmenti viola che neutralizzano i toni gialli sui capelli. La confezione spray è composta al 25% da plastica riciclata.

 

  •          Protegge dalle alte temperature fino a 230° C
  •          Previene il danneggiamento delle fibre durante lo styling
  •          Rinforza e leviga i capelli
  •          Neutralizza i toni caldi del giallo
  •          Tenuta delicata
  •          Formula leggera

 

Contiene pigmenti viola che schiariscono e rinfrescano delicatamente il colore dei capelli, rimuovendone tutte le sfumature calde. Il D-Pantenolo idrata, rinforza e ispessisce le fibre, che acquisiscono un aspetto migliore e una protezione dai fattori esterni. Il complesso MiruStyle X-HV protegge le cuticole dei capelli durante lo styling termico.

Modo d'uso: vaporizzare in modo uniforme lo spray sui capelli umidi e tamponati. Spazzolare e pettinare subito i capelli.

Risultato: protegge i tuoi capelli durante lo styling ad alte temperature. Neutralizzazione dei toni caldi del giallo.

Consigliamo di utilizzare altri prodotti Fudge Clean Blonde per completare lo styling dei capelli.

 

Fudge Professional è un marchio di cosmetici professionali per lo styling e la cura dei capelli. La missione dell'azienda combina un tradizionale laboratorio di acconciatura con un'energia incredibile e divertimento portato da nuovi prodotti sul mercato dell'acconciatore. I prodotti Fudge con le loro forme e il loro aspetto incoraggiano la sperimentazione continua e la ricerca dell'individualità nell'esprimere il proprio stile.