Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

AMERICAN CREW TECHSERIES Spray volumizzante per capelli 200ml

Prezzo più basso: 35,51 €
669316418352
0000074279
Produttore: American Crew
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

American Crew Tech Series Boost Spray è una lacca per capelli styling che aggiunge volume dalle radici e dona all'acconciatura una finitura opaca. È uno spray per lo styling unico che rafforzerà i capelli dalle radici e consentirà allo stilista di preparare i capelli per ulteriori acconciature. Facilita lo styling dei capelli asciutti o umidi.

  •          Aggiunge volume ai capelli
  •          Dà una finitura opaca
  •          Rinforza i capelli
  •          Prepara i capelli per lo styling
  •          Perfetto per l'uso su capelli umidi e asciutti
  •          Adatto per lo styling dei capelli lunghi

Il cosmetico è per lo styling degli uomini con i capelli più lunghi.

Modo d’uso: Agitare bene la confezione prima dell'uso. Spruzzare sui capelli sollevandoli dalle radici da una distanza di circa 20-30 cm. Applicare il preparato direttamente sulle radici dei capelli e stenderlo con la punta delle dita. Il prodotto è adatto per l'uso su capelli asciutti o umidi.

Risultato: volume dei capelli visibilmente aumentato, finitura opaca, capelli facili da modellare.

Si consiglia di utilizzare contemporaneamente altri prodotti American Crew adatti alla tua pelle e al tuo tipo di capelli per completare la tua cura.

American Crew è un marchio di cosmetici professionali per lo styling e la cura dei capelli creato negli Stati Uniti. In soli 20 anni è diventato popolare in molti paesi del mondo. Prodotti di lusso ispirati alla vegetazione naturale e alla cultura americana soddisferanno le esigenze anche dei clienti più esigenti.