Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALTERNA CAVIAR Spray texturizzante al sale marino 147ml

Prezzo più basso: 84,20 €
873509028826
0000081851
Produttore: Alterna
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Vuoi che i tuoi capelli sembrino arruffati dal vento costiero? Ti piacciono le stilizzazioni disinvolte con un po' di disordine artistico e allo stesso tempo vuoi prenderti cura delle tue ciocche e dare loro una forma che definisci? Raggiungi lo spray texturizzante di ALTERNA.

Come funziona lo spray texturizzante ALTERNA?

  •          Contiene sale marino nutriente,
  •          Dona al capello carattere e una linea specifica,
  •          Crea il cosiddetto disordine artistico, come capelli strappati dal vento,
  •          Doma ciocche ribelli e crespi,
  •          Conserva delicatamente la stilizzazione data.

Modo d'uso: Spruzzare lo spray sui capelli e aggrovigliarli con le dita a piacere. Puoi anche applicare il cosmetico subito dopo aver lavato i capelli mentre li asciughi per dare un'attaccatura specifica.

Risultato: capelli che sembrano arruffati, ma disciplinati e con uno stile specifico. Questa è una proposta perfetta per i fan del minimalismo e un po' di gioco ogni giorno.

Esplora l'intera gamma di cosmetici ALTERNA per assicurarti che i tuoi capelli siano belli ogni giorno.

Alterna crea prodotti di lusso ad alta efficacia e principi attivi che provengono dalla natura, non provocano irritazioni o reazioni allergiche. L'ispirazione per lo sviluppo di formule cosmetiche è la ricerca sulla cura della pelle. Tutti i cosmetici sono privi di solfati, parabeni e coloranti sintetici. Grazie a ciò, i cosmetici per capelli Alterna soddisferanno le esigenze anche dei clienti più esigenti.