Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ELEVEN AUSTRALIA I WANT BODY Spray volumizzante texturizzante 175ml

Prezzo più basso: 14,24 €
9346627000896
0000084970
Produttore: Eleven Australia
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'innovativo spray I Want Body combina polvere e liquido in una formula bifasica. Questa miscela unica può essere utilizzata dalla radice alla punta a seconda dell'effetto desiderato. La formula in polvere dona ai capelli la giusta consistenza, gli altri ingredienti aggiungono volume e rimbalzo.

  •          Aggiunge volume
  •          Lascia una finitura opaca
  •          Non attacca i capelli insieme
  •          Fissa bene i capelli

Un prodotto indispensabile per acconciature fini, sicuro per il cuoio capelluto. La fragranza fruttata donerà freschezza allo styling di tutti i giorni.

Modalità d'uso: Agitare bene prima dell'uso. Applicare lo spray in modo uniforme sui capelli asciutti. Può essere applicato su parti selezionate dei capelli, ad esempio alle radici, per sollevare ed enfatizzare parti selezionate dell'acconciatura.

Risultato: capelli a tenuta forte con un volume espressivo e lussureggiante.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti ELEVEN Australia per integrare la cura.

Il marchio ELEVEN Australia nasce dalla passione per l'acconciatura e il mondo della moda. I suoi creatori hanno combinato un'eccellente cura a base di ingredienti naturali e biologici con una tecnologia professionale per parrucchieri. L'aspetto semplice e fresco dei prodotti ELEVEN Australia fornirà un'eccellente cura e styling basati su ingredienti selezionati. Il marchio alla moda è stato fondato nel 2011 in Australia e successivamente conquista il mercato dei cosmetici in tutto il mondo, concentrandosi su un approccio fresco alla cura dei capelli e del corpo.