Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

OROFLUIDO Spray termo-protettivo per capelli 150ml

Prezzo più basso: 30,05 €
8432225089669
0000062867
Produttore: Orofluido
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo spray termoprotettivo Orofluido viene utilizzato per proteggere i capelli dallo styling termico. Il prodotto è adatto alla cura di tutti i tipi di capelli. Grazie alla consistenza leggera, non appesantisce né appiccica. Può essere utilizzato sia sui capelli asciutti che umidi.

  •          Protegge i capelli durante lo styling
  •          Li protegge da temperature fino a 230°C
  •          Crea uno strato invisibile sui capelli
  •          Li protegge dall'umidità e dalla luce solare
  •          Dà loro una morbidezza setosa
  •          Controlla l'effetto crespo

Lo spray contiene tre oli naturali. L'olio di Argan ricco di vitamina E e oli essenziali ad alto contenuto di grassi nutre e rinforza visibilmente i capelli, fornendo protezione contro i fattori esterni. L'olio di papiro li ammorbidisce, li tonifica e li protegge dai radicali liberi. L'olio di lino sigilla e leviga perfettamente la cuticola dei capelli, garantendo il controllo dell'acconciatura. Di conseguenza, i capelli riflettono la luce e sono brillanti.

Modo d'uso: vaporizzare lo spray in modo uniforme sui capelli prima dello styling termico (asciugatura, stiratura, arricciatura). Non risciacquare, pettinare e poi modellare.

Risultato: capelli lucidi, setosi e morbidi al tatto. Protezione efficace dalle alte temperature.

Raccomandiamo di integrare la cura dei capelli con altri prodotti Orofluido.

Orofluido è un marchio che trae ispirazione per la creazione di formule di prodotti da rituali di cura antichi. Le tre linee cosmetiche si concentrano su ingredienti attivi precedentemente utilizzati nelle regioni del Mediterraneo, dell'Asia e dell'Amazzonia. Ogni linea ha proprietà condizionanti diverse, quindi ognuno troverà i prodotti e adatti alle proprie esigenze di capelli.