Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE SISU Recover&Protect Olio viso nutriente e protettivo 30ml

Prezzo più basso: 134,10 €
6412600814248
0000058120
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'olio Lumene Sisu viene utilizzato per la cura quotidiana della pelle normale e secca. I prodotti Lumene Sisu rafforzano la barriera protettiva della pelle, che è quotidianamente esposta a fattori ambientali dannosi.

• Idrata e protegge la pelle dalla secchezza

• Rafforza la barriera protettiva

• Ha proprietà antiossidanti

• Ripristina la morbidezza e l'elasticità della pelle

• Dona luminosità

Contiene una ricca miscela di bacche artiche: ribes nero, mirtillo e mirtillo rosso, che grazie agli acidi grassi omega e alla vitamina E idratano, levigano e rinforzano la pelle. Proteggono contro la perdita di idratazione, aumentano la resistenza ai fattori esterni e ripristinano il suo aspetto sano.

Modo d'uso: applicare l'olio su viso e collo puliti. In caso di pelle secca, può essere applicata come una crema.

Risultato: pelle idratata, rinforzata, fresca e radiosa.

Consigliamo l'utilizzo di altri prodotti Lumene creati su misura per le esigenze della tua pelle e che ti permetteranno di eseguire ogni giorno un perfetto trucco.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici sono ispirati ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene riportano la pelle allo stato naturale e la fanno apparire sana e luminosa. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma nella loro estrazione l'azienda cerca di rimanere rispettosa nei confronti dell'ambiente. Nel processo di produzione, riduce anche gradualmente il consumo di acqua.