Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALFAPARF EVOLUTION OF THE COLOR³ FAST Spray per capelli 150ml

Prezzo più basso: 6,31 €
8022297125503
0000077117
Produttore: Alfaparf
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo spray Alfaparf della linea Evolution of the Color³ prepara perfettamente i capelli al trattamento colorante. Grazie all'effetto spray, i capelli sono idratati e protetti dagli effetti dannosi della tintura. Lo spray facilita la distribuzione precisa della vernice, che aiuta a ottenere l'effetto cromatico desiderato.

  •          Protegge i capelli
  •          Li idrata
  •          Semplifica l'applicazione del colore
  •          Rafforza l'effetto colorante
  •          Liscia le ciocche e le rende morbide

Lo spray contiene un derivato dell'acido ialuronico, grazie al quale i capelli sono lisci, idratati e hanno la massima protezione contro la perdita di umidità. L'estratto di camomilla ammorbidisce le ciocche e previene le irritazioni.

Modo d'uso: prima di iniziare a colorare, applicare lo spray sui capelli asciutti. Non risciacquare.

Risultato: capelli morbidi pronti per il trattamento colorante.

Per mantenere i risultati di tintura, si consiglia di utilizzare altri prodotti della serie Alfaparf Evolution of the Color.

Alfaparf Milano è un marchio fondato in Italia, leader tra i produttori italiani di cosmetici professionali per capelli. Le tecniche di produzione e l'esperienza accumulata nei decenni ci hanno permesso di sviluppare un'ampia gamma di prodotti per la cura dei capelli, la colorazione e lo styling. Permettono di facilitare il lavoro dei parrucchieri di tutto il mondo e risvegliare la loro creatività e passione fornendo cosmetici della migliore qualità.