Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FLUFF Rullo massaggiante al quarzo rosa

Prezzo più basso: 9,65 €
5902539714661
0000078008
Produttore: Fluff
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il rullo massaggiante al quarzo rosa di Fluff migliora la tensione della pelle e la circolazione sanguigna, ha un effetto rilassante e rafforza i muscoli indeboliti. Supporta il drenaggio linfatico e rilassa la pelle, leviga le rughe e rassoda. Perfetto per rimuovere il gonfiore del contorno occhi.

  •          Rullo in quarzo rosa
  •          Ha due punte per adattarsi alle diverse aree del viso
  •          Aiuta a rilassare la pelle e ad alleviare la tensione
  •          Leviga le rughe e rassoda
  •          Aiuta a ridurre il gonfiore

Il rullo facciale Fluff rosa è realizzato in quarzo rosa, la "pietra dell'amore". Gli asiatici credono che aiuti a costruire l'armonia, lenisca i disturbi legati al cuore, al sistema circolatorio e al flusso sanguigno. Ti permette di alleviare lo stress e ripristinare la pace.

Modo d’uso: prima della procedura, mettere il rullo in frigorifero per qualche minuto. Detergere la pelle, applicare alcune gocce di siero o olio e massaggiare le singole aree del viso con lunghi movimenti.

Risultato: Muscoli facciali rilassati, viso modellato, carnagione liscia e radiosa, nessun gonfiore sotto gli occhi. A lungo termine, rallenta i processi di invecchiamento della pelle.

Ti consigliamo di utilizzare altri prodotti Fluff su misura per le esigenze della tua pelle per beneficiarne a pieno.

Fluff è un marchio di cosmetici creato da donne per le donne. I prodotti Fluff sono cosmetici Superfood composti da ingredienti che forniscono alla pelle vitamine, minerali e antiossidanti. Tutte le ricette Fluff sono vegane e naturali. Contengono anche vari accessori per la cura della pelle.