Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAKEUP REVOLUTION Ultra Sculpt Kit Fair Palette per il contouring del viso 11g

Prezzo più basso: 15,86 €
5029066043481
0000039321
Produttore: Makeup Revolution
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

I prodotti per il contouring viso si sono immessi sul mercato dei cosmetici con grande clamore. Revolution Protection Palette e’ una palette versatile e multifunzionale per il trucco del viso. Contiene il blush, l’illuminante ed il bronzer. Il bronzer opaco e’ ideale per contornare il viso . L’illuminante serve per modellare il viso e donare lucentezza all’angolo interno dell’occhio. Le tonalità delicate del blush permettono di risaltare e modellare il viso in una maniera naturale. Ciascuno dei prodotti dispone di una pigmentazione idonea, si applica con facilità e distribuisce senza striature o macchie.

  • 3 tonalità ben pigmentate.
  • Da miscelare oppure usare singolarmente.
  • Ideale per tutti i tipi di pelle.
  • Dona alla pelle l’effetto di abbronzatura.
  • Risalta perfettamente gli zigomi.
  • Una confezione elegante.

La palette si compone di 3 tonalità pigmentate per il contouring del viso le quali, grazie ad una consistenza cremosa, si lasciano applicare facilmente donando un effetto tridimensionale.

Modalità di impiego: Volendo ottenere una forma di viso ideale basta schiarire la parte centrale della fronte, il mento e le zone sotto gli occhi nonché le rughe attorno agli occhi e labbra. Correggendo le zone selezionate si tende ad arrivare alla forma ovale.

Risultato: La palette risulta perfetta per modellare il viso, donare un delicato effetto abbronzato e risaltare gli zigomi. Il contouring rende il viso meno rotondo e permette di raggiungere la forma sognata da sempre.

Si consiglia di utilizzare assieme ad altri prodotti a marchio Makeup Revolution.

Il Makeup Revolution e’ un brand inglese che ha avuto successoall’inizio dell’anno 2014. Un marchio giovanissimo e molto dinamico, amato da tante donne il quale offre una vasta gamma di cosmetici per il make-up. In brevissimo tempo e’ riuscito ad ottenere un immediato successo non solo in Inghilterra ma anche in Polonia ed in tutto il mondo! Non c’e’ da stupirsi: il Makeup Revolution offre alle donne, cosmetici di elevata qualità a prezzo veramente convenienti.  La sua offerta include sia innumerevoli ombretti monocolore che fantastiche palette multicolore nonché blushes singoli che in palette, fondotinta, illuminanti, rossetti, burro cacao, primer, ciprie e molti altri prodotti interessanti. I cosmetici sono stati racchiusi in eleganti confezioni nere a forma minimalistica. La maggior parte di esse dispone di grandi specchietti comodi che facilitano il trucco fuori casa.