Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PARIS MEN EXPERT Gel detergente rinfrescante 150ml

Prezzo più basso: 20,42 €
3600523110254
0000052509
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'Oreal Men Expert è una linea ideata per la cura della pelle maschile. Il gel detergente Men Expert purifica e rinfresca la pelle. Contiene mentolo ed è consigliato per l'uso quotidiano al mattino e alla sera.

• Purifica la pelle

• Rinfresca intensamente

• Aumenta l'elasticità della pelle

• Prepara la pelle per ulteriori cure

• Ha una consistenza gel

Il prodotto contiene mentolo, che rinfresca, dando energia. Lenisce inoltre le irritazioni, prurito e disinfetta. Inoltre, la glicerina idrata e previene la secchezza della pelle. Protegge anche da fattori esterni.

Modo d'uso: applicare il gel sulla pelle del viso umida e massaggiare con movimenti circolari. Il gel si trasformerà in schiuma. Dopo il lavaggio risciacquare accuratamente la pelle.

Risultato: pelle pulita, fresca, idratata ed elastica.

Ti consigliamo di utilizzare altri prodotti Men Expert per completare la tua cura.

L'Oreal Paris è un marchio francese di cosmetici per il trucco e la cura di capelli e corpo, presente in quasi 120 paesi in tutto il mondo. La filosofia del marchio si basa sulla diversità e sulla multietnicità, motivo per cui tutti i prodotti sono creati in vista di diversi colori e tipi di pelle e capelli. I prodotti L'Oreal Paris sono basati sulle ultime tecnologie, grazie alle quali mantengono un alto livello di qualità e offrono ogni giorno cure perfette.