Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

DEAR BARBER Shave Biscuit Crema da barba 100ml

Prezzo più basso: 29,74 €
5014147001344
0000031771
Produttore: Dear Barber
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema da barba Dear Barber è utilizzata per la cura di tutti i tipi di pelle e peli del viso. È adatta per la rasatura tradizionale da bagnato.

• Consistenza ricca e cremosa
• Protezione della pelle durante la rasatura
• Trattamento veloce senza irritazione
• Facile scivolamento della lama
• Pelle liscia e morbida dopo la rasatura

Contiene oli di argan e jojoba che idratano, nutrono e ammorbidiscono la pelle. Grazie a loro, la rasatura è più sicura e la pelle è protetta dall'irritazione. L'avena ha proprietà antipruriginose e anti-infiammatorie.

Modo d’uso: bagnare il pennello in acqua tiepida. Mescolare alla crema fino a raggiungere una schiuma spessa da applicare sulla pelle con movimenti circolari. Dopo la rasatura, sciacquare accuratamente il viso.

Risultato: rasatura veloce, piacevole e sicura. Pelle morbida e liscia senza irritazione.
Raccomandiamo l’intera offerta di prodotti Dear Barber.

Dear Barber Professional Haircare e’ un brand inglese il quale offre prodotti di lusso per la cura e la modellatura dei capelli, della barba e dei baffi. La missione dell’azienda consiste nel raggiungere massima qualità dei prodotti creati e nel mantenere un loro elevato livello estetico. Il marchio è indirizzato all’uomo moderno e aperto, il quale, tuttavia, apprezza la tradizione ed il classico. Dear Barber è una risposta alle esigenze degli uomini moderni i quali s’aspettano che il prodotto dedicato alla cura dei capelli sia professionale e raffinato e che permetta di esprimere la propria individualità.